VPNSSL - SMART WORKING SICURO, IN TEMPO DI CORONAVIRUS

Tutte le novità per rimanere sempre aggiornato.

Home News VPNSSL - SMART WORKING SICURO, IN TEMPO DI CORONAVIRUS

Hai messo in sicurezza i tuoi dipendenti? E tu? Lavori
da remoto in sicurezza?
#IORESTOACASA

LA SICUREZZA DEI DATI AZIENDALI: COME DIFENDERSI DAGLI ATTACCHI ESTERNI

Lavorare in Smart-Working non è più un tabù, è ormai una necessità ed essere riusciti nelle ultime settimane a rendere operativi e in modo sicuro molti di voi grazie alle VPN ne è una dimostrazione.

La sicurezza, già fondamentale in situazioni ordinarie, ora lo diventa ancora di più: i cyber-criminali sono ben consapevoli che sempre più persone sono al lavoro da casa e hanno già iniziato ad approfittarne, aumentando i tentativi di phishing e di altri tipi di attacchi informatici.

Una password complessa è solo il primo passo. Ecco cosa puoi fare e come possiamo aiutarti.

Nel darkweb comprare password e credenziali è possibile, per questo devi rendere il tuo sistema più sicuro. Puoi farlo creando una VPN e un servizio SSL, come VPN SSL SecuExtender, la tecnologia VPN SSL di Zyxel, che funziona su sistemi operativi Windows e Mac.

Le appliance di sicurezza Zyxel spingono il client VPN e avviano l'autoinstallazione mentre l'utente accede al portale di autenticazione basato sul web.
Per gli utenti Mac, viene fornito un software VPN lite per configurare una connessione VPN protetta: i lavoratori in remoto possono godere di un ulteriore livello di sicurezza per proteggere i dati dalle minacce informatiche correlate al Coronavirus, così le difese della tua attività aumentano.

Possiamo aiutarti ad analizzare il livello di sicurezza di tutta la tua rete aziendale e a valutare insieme quali soluzioni sia meglio adottare.

Rispondi direttamente a questa email per chiedere maggiori informazioni:

commerciale@effesistemi.it

© Creative Studio