Accedi

Registrati

  1. Home
  2. Teleassistenza

Teleassistenza sistemistica

Il servizio di teleassistenza è la soluzione ottimale per chiedere aiuto in modo veloce e ricevere assistenza immediata.


Offriamo supporto tecnico attraverso internet, usando un programma di connessione remota (a distanza) collegandoci direttamente al tuo pc, solo con il tuo consenso. In questo modo opereremo insieme a te, esattamente come se ci trovassimo fisicamente davanti al tuo computer.  

Il servizio è regolato da un contratto, clicca qui e chiedici informazioni

Per motivi di privacy, per ottenere il servizio è necessario compilare il modulo di richiesta/autorizzazione all'accesso ai dati. Qui puoi scaricare il modello https://helpdesk.effesistemi.it/ per la richiesta di teleassistenza. 
ATTENZIONE: In assenza di tale modello debitamente compilato e firmato, NON potremo dare corso all'attività. 


Per attivare la teleassistenza

Helpdesk
Il servizio si svolge nei giorni lavorativi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, attraverso l'ausilio di personale altamente specializzato ed è raggiungibile telefonicamente al numero (+39) 02 312868
Tramite la casella helpdesk@effesistemi.it è anche possibile inviare una email di richiesta di assistenza direttamente al serivizio di helpdesk. Tale richiesta verrà subito processata e ci consentirà di fornire una tempestiva risposta ai tuoi quesiti.
Onsite
Tramite il servizio Onsite è possibile richiedere un intervento esterno di un nostro tecnico presso la tua sede operativa. Sarà nostra cura contattarti per concordare una data di esecuzione dell'attività.


Contatto diretto

Autorizzo al trattamento dei dati (privacy)
Autorizzo ricezione newsletter
Teleassistenza
via Giotto, 7 - 20032 Cormano (MI) | +39 02 311741 | info@effesistemi.it
© 2024 | EFFESISTEMI srl - PI: 11811440962 | Cookies Settings | Privacy Policy | designed by © Creative Studio