e/Fiscali 201

Tutte le novità per rimanere sempre aggiornato.

Home News e/Fiscali 201

La presente per comunicare che è in distribuzione la rel. 01.00 del nuovo prodotto e/Fiscali.

Questo rilascio contiene la prima fase della soluzione e/Fiscali per poter predisporre la gestione degli Elenchi IVA Clienti e Fornitori 2006.

Le funzionalità incluse sono:

I documenti relativi all’installazione e all’utilizzo del prodotto sono disponibili nella cartella Documentazione presente nel cd-rom stesso.

Per i prossimi giorni è prevista la spedizione tramite cd-rom.

 

La procedura fornita in aggiornamento sarà completata con:

Il rilascio di questa seconda parte è condizionato alla emanazione delle disposizioni ministeriali che definiranno quali dati vanno presentati negli elenchi.

 

Il programma utilizza il Framework .NET 2.0 che se non già presente sul PC, verrà installato dal setup.
Per garantire la compatibilità su Win 98 la versione stand-alone (per Spiga PC, Spiga X, ecc.) installerà MSDE 2.0 (quello attualmente utilizzato da e/).
Il requisito minimo per il Sistema Operativo è Windows 98.
Si richiede una configurazione non inferiore a Processore Pentium “4”, RAM 1 GB.

 

Si ricorda che le funzioni di creazione del file per l’invio telematico sono presenti nell’apposito modulo AGGIUNTIVO “Elenchi IVA 2006” che potete richiedere al nostro ufficio commerciale al numero 02311741.

 

E’ importante installare prima possibile questa prima parte di e/Fiscali che, per le sue dimensioni viene  fornita su CD, anche se contiene solo una parte delle funzionalità, in modo da verificare i pre-requisiti tecnici, verificare il funzionamento della procedura, fare formazione, verificare il trasferimento dei dati ed iniziare le verifiche delle anagrafiche clienti/fornitori.

Gli aggiornamenti successivi saranno costituiti da porzioni molto piccole (alcuni Mb) che sarà possibile distribuire anche via FTP e saranno semplicissimi da installare.

Si raccomanda di non attendere l’ultimo momento dopo la disponibilità delle procedure definitive di generazione degli elenchi, perché potrebbe non rimanere tempo sufficiente per eseguire correttamente tutte le operazioni per tutti i clienti.

 

© Creative Studio