EFFESISTEMI PARTECIPA A EXPO BRIANZA

Tutte le novità per rimanere sempre aggiornato.

Home News EFFESISTEMI PARTECIPA A EXPO BRIANZA

   
  EFFESISTEMI PARTECIPA A EXPO BRIANZA 2013  
 

Lavori in corso per Expo Brianza, la grande vetrina intercomunale per l'artigianato e il commercio che quest'anno arriva alla sua edizione numero 33. Promossa dall'Associazione artigiani di Limbiate, Confcommercio, Associazione territoriale di Seveso e Unione Artigiani di Monza e Brianza, è patrocinata di Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate e Varedo.

Già definite anche le date di questa edizione: l'inaugurazione è prevista per sabato 28 settembre mentre la chiusura sarà nella serata di domenica 6 ottobre.

Expo Brianza, la più grande manifestazione fieristica della Provincia di Monza e Brianza, è un appuntamento rivolto a tutte le attività produttive del territorio: tradizione, innovazione, modernità qui trovano una visibilità importante considerando gli oltre 100 mila visitatori di ogni edizione.

Dal  28 settembre al 6 ottobre 2013 si apriranno i battenti della 33a Edizione della  Fiera Intercomunale dell’ Artigianato e del Commercio, promossa dalle associazione di categoria: 
ASSOCIAZIONE ARTIGIANI DI LIMBIATE
CONFCOMMERCIO
ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI SEVESO  e 
UNIONE ARTIGIANI DI MONZA E BRIANZA  e patrocinata dai comuni di BOVISIO MASCIAGOCESANO MADERNOLIMBIATE e VAREDO;

EXPO BRIANZA è un appuntamento rivolto a tutte le Attività Produttive del nostro territorio.
EXPO BRIANZA è la più grande manifestazione fieristica della nostra Provincia,  giunta alla sua  33ˆ edizione.
EXPO BRIANZA è Tradizione, Innovazione, Modernità nel saper fare ma soprattutto grandecalore umano.                             
EXPO BRIANZA  è  da sempre al fianco di chi lavora e produce per  contribuire allo sviluppo sul  territorio delle attività artigianali  e  commerciali.

 
     
 
© Creative Studio