E/COMMESSE

Home Soluzioni E/COMMESSE

VUOI CONTROLLARE EFFICACEMENTE TUTTE LE COMMESSE?

Il modulo che “sorveglia” le commesse

Il modulo E/Commesse è un’applicazione pensata per le aziende commerciali e di servizi che lavorano principalmente “su commessa”: uno strumento fondamentale per sorvegliare ciascuna commessa in ogni sua fase, dalla creazione alla consuntivazione finale. Chi lavora “su commessa” sa infatti quanto sia importante poter controllare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento, i costi e i ricavi, le attività svolte, le spese sostenute, fino alla marginalità.

 

 

Perché sceglierlo

Il modulo E/Commesse è stato pensato espressamente per il mondo di e/ di cui ha la stessa interfaccia e logica funzionale ed è altamente parametrizzabile e configurabile per potersi adeguare il più possibile alle esigenze di ogni singola azienda.

 

ANAGRAFICA COMMESSA completa con campi liberamente definibili e personalizzabili.

 

MOVIMENTAZIONE AUTOMATICA delle commesse da documenti del ciclo attivo e passivo, da movimenti di magazzino e da prima nota contabile.

 

RILEVAZIONE ATTIVITÀ E SPESE di trasferta sulle commesse da parte delle varie risorse. CONSUNTIVAZIONE IN TEMPO REALE dell’avanzamento della commessa con calcolo della marginalità. BUDGET COMMESSA a vari livelli (costi, ricavi, attività, spese) e confronto con dati consuntivi.

 

PREVENTIVAZIONE: importazione listini fornitore, gestione costi e maggiorazioni su materiali, attività e trasferte; calcolo prezzo di vendita, generazione budget commessa da preventivo in caso di conferma del cliente.

Contattaci per avere un preventivo personalizzato.

Sapremo consigliarti il software più adatto alle tue esigenze.

Stai cercando una soluzione specifica? Configurala qui inserendo le tue esigenze.

© Creative Studio