DESIDERI GESTIRE I TUOI ORDINI CON UN SEMPLICE TOUCH DA I-PAD?
PROVA EASY-ORDER!
Più visite e più ordini…con tutti i dati in un touch!
Easy Order è una app per Ipad che automatizza la raccolta degli ordini da parte della rete vendita.
Con Easy Order gestire la raccolta ordini di qualsiasi settore merceologico diventa facile e immediato. In un touch consente di visualizzare, ovunque, il catalogo prodotti e relativo listino e avere a portata di mano tutti quei documenti finora solitamente cartacei, rendendo più fluide e veloci le consultazioni ed ottimizzando tempi e risultati.
Easy Order è:
- Integrazione nativa con i gestionali ESA Software (stessa base dati, stessa logica funzionale),
- Utilizzabile Offline,
- Catalogo multimediale,
- Sincronizzazione archivi incrementale
Perché sceglierlo
Offre vantaggi all’Agente:
- Interfaccia grafica SEMPLICE e INTUITIVA su dispositivo touch (iPad o iPad mini),
- Anagrafiche, cataloghi, storico e statistiche sempre aggiornati e disponibili ANCHE OFFLINE,
- Disponibilità, in ogni momento, di tutti i DATI AGGIORNATI dei propri clienti,
- Disponibilità per l’agente delle STATISTICHE di ordinato/fatturato.
Offre vantaggi all’Azienda:
- Ambiente di amministrazione in cloud, fortemente PERSONALIZZABILE,
- Documentazione di business (listini, scadenziari, giacenze) sempre a disposizione degli agenti,
- IMPORTAZIONE AUTOMATICA degli ordini nel gestionale ESA (tempi, costi ed errori di inserimento manuale azzerati),
- Distribuzione alla rete di vendita di COMUNICAZIONI e DOCUMENTI (cataloghi, listini, promozioni..).