TEAMSYSTEM CRM

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VUOI AUMENTARE LA CAPACITÀ DI CONTROLLO DEI CLIENTI MIGLIORANDO I PROFITTI?

C’È TEAMSYSTEM CRM! IL CLIENTE AL CENTRO DEL TUO BUSINESS

Presente sul mercato CRM dal 2003, TEAMSYSTEM CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management di TeamSystem tra le soluzioni più complete e competitive del mercato.

È un sistema di gestione delle relazioni: dalle campagne marketing per la generazione di lead, alla tracciatura delle azioni commerciali, fino alla gestione del post vendita. Tutta la gestione del cliente è totalmente sotto controllo, procedurata e rilevata. Nulla sfugge, niente viene dimenticato o accantonato ed il cliente diventa realmente il centro dell’attenzione dell’intera organizzazione.

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TEAMSYSTEM CRM è modulare per risolvere ogni tipo di problema:

  • CRM Collaborativo: fornisce tutti i servizi e le automazioni per la gestione del parco clienti e la pianificazione del tempo e delle risorse.
  • CRM Prevendita: migliora l’operatività quotidiana dei funzionari commerciali e aggiunge al CRM tutta la potenza degli strumenti
  • di “automazione forza vendita” e dei processi aziendali ottimizzati.
  • CRM Post-Vendita: dà all’azienda una visione a 360° sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici, per non perdere
  • opportunità di vendita o evitare clienti insoddisfatti.
  • CRM Analitico: aggrega, analizza ed estrae dati in modo trasversale dall’intero sistema CRM.
  • DEM – Direct Mail Marketing: permette di comunicare con i propri clienti in modo veloce e ricevere i risultati di ogni invio direttamente nel CRM.
  • BPM – Business Process Manager: flow per le attività commerciali, SLA per i ticket, protocollo informatico e DocFlow per i documenti.
  • SERVICE: gestisce l’intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione o noleggio.
  • CALL-CENTER: aggiunge le funzionalità tipiche di un Call Manager e grazie all’integrazione avanzata con VOIspeed di TeamSystem, si ottiene una piattaforma per Call-Center completa, affidabile e conveniente.

 

Perché sceglierlo:

RAPIDO

La maggior parte delle richieste sono soddisfatte in tempi brevi grazie al framework di sviluppo integrato o sono addirittura già disponibili tra le innumerevoli funzioni aggiuntive.

RIDUCE I COSTI

Permette di ridurre significativamente i costi e i tempi di assistenza al cliente.

PERSONALIZZABILE

Già molto completo e ricco di funzionalità, è la base ideale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate. Si adatta al modus

operandi dell’azienda e si integrarsi con gli applicativi già in uso.

MATURO

È un prodotto con quasi dieci anni di sviluppo alle spalle e un parco clienti eterogeneo che ha consentito la progettazione di un software flessibile e adatto a molti settori.

INTEGRATO

È integrato con i gestionali del gruppo TeamSystem per consentire l’analisi complessiva di tutti i dati e le informazioni, anche amministrative, relative ai clienti. Recupera in modo automatico ordini evasi e da evadere, fatture emesse, estratti conto e posizione contabile.

COMPLETO

È studiato per coprire tutti gli ambiti di utilizzo del CRM (attività commerciali di prevendita e supporto post-­?vendita).

GLOBALE

Supporta valute multiple con rispettive punteggiature e simboli, set di caratteri speciali per lingue non anglofone e allinea utenti in fusi orari differenti.

 

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