rel. 06.06.00 sono stati rilasciati due pre-fix 63

Tutte le novità per rimanere sempre aggiornato.

Home News rel. 06.06.00 sono stati rilasciati due pre-fix 63

[esatto 2004] rel. 06.06.00 sono stati rilasciati due pre-fix.

 

·        Rilascio pre-fix 06.06.xx

·        Rilascio conv6566

 

[esatto 2004]: rilascio pre-fix 06.06.xx per modifica file RI.BA.

Accedendo all'area dowload del nostro sito è possibile scaricare il file dalla cartella Esatto 06_06_XXFix, sottocartella PRE_FIX.

 

Il pre-fix contiene una modifica importante al file RI.BA. richiesta dall’ABI e la risoluzione di un malfunzionamento sull’emissione del file RI.BA.

Questa implementazione riguardante il file RI.BA. è disponibile anche per la rel. 06.05.xx ed è possibile scaricarla dalla cartella Esatto 060502Fix, sottocartella 060503.

 

 

[esatto 2004]: rilascio pre-fix conv6566 per conversione archivi 6566

Accedendo all'area dowload del nostro sito è possibile scaricare il file dalla cartella Esatto 06_06_XXFix, sottocartella Conv6566.

Il pre-fix contiene una modifica riguardante il programma di conversione SWCV6566.

Se nell'Anagrafica Fornitore/Clienti erano compilati i campi del frame BANCA & AZIENDA -Banca/Agenzia (che andrebbero compilati solo in caso di gestione del modulo aggiuntivo B&A), nelle Scadenze generate per quel cli/for, nel dettaglio della rata i campi vengono visualizzati disabilitati.

Nella conversione archivi per queste scadenze nel giro di controllo per la creazione dei file di log veniva generato il messaggio di scadenza presentata ma non emessa.

E' stato modificato il controllo per verificare che la scadenza sia stata presentata in distinta ma non emessa, in modo tale che se anche questi campi sono compilati il file di log generato con le scadenze presentate ma non emesse sia corretto.

Per le conversioni archivi già effettuate non vi è alcun problema nè regressione, visto che la verifica avveniva a livello di controllo e creazione del log delle scadenze presentate in distinta ma non emesse; per le nuove conversioni che effettuerete, se negli archivi da convertire sono stati compilati i campi del frame di cui sopra, è consigliabile effettuare la conversione con il nuovo eseguibile per verificare le reali scadenze presentate in distinta e non emesse che sono da modificare.

Per maggiori dettagli leggere il file CV0606XX.WRI.

 

Clicca qui ed entra nell'area riservata agli FTP

 

© Creative Studio