Nuova release 02.08 232

Tutte le novità per rimanere sempre aggiornato.

Home News Nuova release 02.08 232

 

Gentile cliente,

desideravamo informarLa che a partire da oggi, è disponibile presso la ns. sede, l’ultimo aggiornamento inviatoci da ESA Software, previsto dal contratto “Basic Support” e relativo alla procedura in Suo possesso.

 

L’elenco completo delle novità e tutti i dettagli operativi sono disponibili nelle istruzioni in linea richiamabili con il tasto funzione F1 dopo l’installazione oppure nel file e.chm presente nella cartella principale del dvd. Tutte le note di installazione sono invece disponibili nel file Documentazione.htm disponibile sempre nella cartella principale del dvd. Altri documenti sono presenti nella cartella “Documentazione” del dvd e nell’ area News del nostro sito www.effesistemi.it. La release 02.08 di e/ è già disponibile presso i nostri uffici, in allegato documento per la richiesta d'intervento o ritiro.

 

******attenzione******

Chi utilizza programmi personalizzati ad hoc che si interfacciano con E/ prima di installare la nuova release deve contattare i gestori di questi programmi per evitare che con l’aggiornamento questi cessino di funzionare.

 

******IMPORTANTE Scadenza Fiscale******

Gestione e/fiscali elenchi IVA 2007

 

E’ importante che venga installato il prima possibile l’aggiornamento alla rel. 02.08.XX in quanto il programma e/fiscali per la compilazione degli elenchi IVA 2007(aggiornamento in uscita, seguirà nostra comunicazione) necessita di questa versione per poter esportare/importare i dati corretti.

 

La scadenza per l’invio è il 30 aprile 2008. Vi invitiamo quindi a richiedere se lo ritenete necessario un nostro intervento entro e non oltre il 31 marzo 2008 per poter garantire la nostra uscita. Per le richieste pervenute dopo tale data NON garantiamo l’intervento.

 

N.B.:  i fix di aggiornamento relativi alla versione 02.08.00 verranno rilasciati solo sul nostro sito ftp accessibile dal sito www.effesistemi.it nell’area dowload (sono già disponibili diversi fix da installare sulla versione Master 02.08.00 che saranno integrati nella prossima release master); per essere avvertiti della disponibilità dei fix è indispensabile iscriversi alla nostra mailing list inviando la richiesta a m.belotti@effesistemi.it oppure visitare periodicamente l’area News del sito www.effesistemi.it

 

La Username e Password per l’accesso si possono richiedere gratuitamente via e-mail all’indirizzo hotline@effesistemi.it

 

Per le novità contenute nella nuova release clicca qui

© Creative Studio