E/READY

Il software che ha fatto la nostra e la vostra fortuna. Scopri E/READY

Home Soluzioni E/READY

Per le piccole aziende che crescono

 

VUOI CONTROLLARE L’ANDAMENTO GESTIONALE E AMMINISTRATIVO DELLA TUA PICCOLA IMPRESA? E/READY TI SEGUE NEL TEMPO!

 

E/READY è un programma gestionale facile da utilizzare, pensato per rispondere alle esigenze di gestione delle piccole imprese. Il software consente l'analisi dati, la gestione dei centri e commesse, con funzionalità di monitoraggio delle vendite tramite pratici cruscotti. Grazie alla sua modularità puoi costruire la tua suite in base ai tuoi bisogni e alle necessità di ogni singolo reparto aziendale. I moduli di e/ready rispondono a tutte le esigenze di gestione aziendale: non solo contabilità, analisi e bilanci, ma anche ritenute, ratei e risconti e delega F24; non solo preventivi, ordini, ddt e fatture, ma anche lotti e matricole, emissione di scontrini e commercio elettronico (BTC o BTB); non solo adempimenti fiscali, ma anche archiviazione e conservazione sostitutiva e gestione delle relazioni con i tuoi clienti (CRM).

  

Il grande vantaggio per realtà in crescita

E/READY è un “grande prodotto”, perfetto per le esigenze di un’azienda in crescita. Se la tua impresa cambia nel tempo, non sei costretto a sostituire il tuo gestionale, ma puoi con facilità ampliare la configurazione oppure aggiungere moduli e posti di lavoro, adattandolo alle tue attuali esigenze.

È il prodotto adatto alle richieste degli imprenditori che guardano con attenzione ai propri investimenti: economico, veloce e competitivo.

  

Perché sceglierlo

ORGANIZZAZIONE

Il centro di e/ready contiene tutto quello che serve: contabilità, ammortamenti, ritenute, bilancio; ma anche preventivi, ordini, ddt, spedizioni, fatture; e poi emissione effetti, presentazione delle riba e pagamento dei bonifici; versamento dell’IVA e delle ritenute; chiusure di magazzino e di bilancio. L’accesso alle attività quotidiane è semplice e veloce. Tutte le funzioni che ti servono sono all’interno di un unico contenitore.

 

RISPARMIO

Non è solo risparmio monetario, ma anche di energie e di forza lavoro. Gli strumenti in dotazione all’interno di e/ready ti aiutano nella semplificazione delle operazioni più complesse, nella standardizzazione e nel controllo dei flussi e nella limitazione all’utilizzo della carta. E/READY prevede anche il modulo documentale, una piattaforma moderna e snella per l’archiviazione e l’organizzazione dei documenti, la conservazione dei libri fiscali e la condivisione delle informazioni.

 

EFFICIENZA

Con e/ready hai la possibilità di gestire la distinta base, calcolare il costo del prodotto, scaricare i componenti e i semilavorati utilizzati, gestire tutta quella parte di lavorazioni appaltate a terzisti.

 

CONTROLLO

Puoi calcolare il valore della tua gestione, verificare l’utile dei vari reparti, decidere quanto puoi investire e pianificare i tuoi ricavi futuri.

Documentazione utile
Video tutorial
Contattaci per avere un preventivo personalizzato.

Sapremo consigliarti il software più adatto alle tue esigenze.

Stai cercando una soluzione specifica? Configurala qui inserendo le tue esigenze.

© Creative Studio